DEAD OR ALIVE 5 Last Round: prima immagine per i costumi di SENRAN KAGURA

DEAD OR ALIVE 5 Last Round: prima immagine per i costumi di SENRAN KAGURA

Il portale web di Famitsu diffonde online la primissima immagine che ci mostra i costumi di SENRAN KAGURA che verranno resi disponibili tramite DLC a pagamento in DEAD OR ALIVE 5 Last Round. Quelle che possiamo ammirare nell’unico screenshot disponibile di seguito sono Kasumi e Marie Rose, vestite rispettivamente come Asuka (Hanzo National Academy) e Mirai (Hebijo / Homura Crimson Squad), due delle protagoniste più amate presenti sin dal primo gioco della serie di SENRAN KAGURA e tutt’ora anche nel recente ESTIVAL VERSUS.

Il SENRAN KAGURA Pack per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di DEAD OR ALIVE 5 Last Round conterrà un totale di sedici costumi esclusivi e verrà lanciato in tutto il mondo nel mese di marzo 2015.

dead-or-alive-5-last-round-senran-kagura

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.