DEAD OR ALIVE 6 annunciato per PS4, Xbox One e PC

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES e il Team NINJA hanno annunciato a sorpresa DEAD OR ALIVE 6 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Verrà lanciato nei primi mesi del 2019.

La divisione anglofona di IGN ha avuto modo di mettere le mani su una versione preliminare del gioco e qui potete leggere le loro impressioni. La redazione che ha provato la demo lo ha definito “un nuovo inizio per la serie” e più che sviluppare un titolo adatto all’eSport, il Team NINJA si è focalizzato sul creare un gioco accessibile a tutti.

Maggiori informazioni ufficiali verranno diffuse l’11 giugno in occasione dell’E3 2018. Di seguito possiamo ammirare lo splendido trailer di annuncio e ammirare le prime immagini ufficiali nella galleria. Nel trailer, che dura poco più di un minuto, possiamo ammirare in azione gli shinobi Hayate e Hayabusa, assieme a Jann Lee, Zack, Helena e l’immancabile Kasumi. Sono quindi questi i primi personaggi confermati ufficialmente per questa sesta iterazione del gioco.

Il sito ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://teamninja-studio.com/doa6/

DEAD OR ALIVE 6 – Trailer di annuncio

DEAD OR ALIVE 6 – Prime immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*