DEAD OR ALIVE 6 annunciato per PS4, Xbox One e PC

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES e il Team NINJA hanno annunciato a sorpresa DEAD OR ALIVE 6 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Verrà lanciato nei primi mesi del 2019.

La divisione anglofona di IGN ha avuto modo di mettere le mani su una versione preliminare del gioco e qui potete leggere le loro impressioni. La redazione che ha provato la demo lo ha definito “un nuovo inizio per la serie” e più che sviluppare un titolo adatto all’eSport, il Team NINJA si è focalizzato sul creare un gioco accessibile a tutti.

Maggiori informazioni ufficiali verranno diffuse l’11 giugno in occasione dell’E3 2018. Di seguito possiamo ammirare lo splendido trailer di annuncio e ammirare le prime immagini ufficiali nella galleria. Nel trailer, che dura poco più di un minuto, possiamo ammirare in azione gli shinobi Hayate e Hayabusa, assieme a Jann Lee, Zack, Helena e l’immancabile Kasumi. Sono quindi questi i primi personaggi confermati ufficialmente per questa sesta iterazione del gioco.

Il sito ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://teamninja-studio.com/doa6/

DEAD OR ALIVE 6 – Trailer di annuncio

DEAD OR ALIVE 6 – Prime immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*