DEAD OR ALIVE 6 accoglie Bass, Tina e Mila

DEAD OR ALIVE 6 accoglie Bass, Tina e Mila

KOEI TECMO GAMES ha annunciato il ritorno di tre personaggi all’interno di DEAD OR ALIVE 6, nuova iterazione della saga di combattimento del Team NINJA in arrivo il prossimo 15 febbraio 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Si tratta di Bass e Tina, presenti sin dal primo episodio della saga, nonché di Mila, una dei nuovi combattenti introdotti nel quinto episodio. Assieme a loro viene rivelata l’arena “The Muscle” che potete ammirare nel trailer disponibile di seguito.

DEAD OR ALIVE 6 – Three Rumble Ready Fighters

Bass

Provenienza: USA
Età: 48 anni
Gruppo sanguigno: O
Altezza / Peso: 196 cm / 157 kg
Occupazione: Ex impiegato di una piattaforma petrolifera
Cibo o bevanda preferito: Pollo Sauté
Hobby: Motociclette, allenarsi con Tina
Stile di combattimento: Wrestling professionista — Sovrasta i suoi avversari con la sua rozza e devastante potenza e le sue versatili proiezioni. Un singolo colpo dei suoi è in grado di cambiare le sorti di qualsiasi incontro.

Un wrestler professionale incredibilmente forte. Si preoccupa molto della sua unica figlia Tina, che nel frattempo pensa a inseguere i suoi sogni di modella, attrice e persino rockstar, piuttosto che ereditare la carriera di famiglia e concentrarsu sul diventare un wrestler di fama mondiale. Bass si è trasferito a New York portando Rig con lui, dopo averlo conosciuto presso gli impianti DOATEC e la piattaforma dove lavoravano è finita distrutta. Cosa avrà in mente di fare adesso?

Tina

Provenienza: USA
Età: 24 anni
Gruppo sanguigno: O
Altezza / Peso: 174 cm / 56 kg
Occupazione: Modella, Attrice, Rockstar
Cibo o bevanda preferito: Piatti a base di pesce
Hobby: Giochi di combattimento, ciclismo
Stile di combattimento: Wrestling professionista — Versatile e con una vasta varietà di prese e proiezioni nel suo arsenale.

È l’unica figlia del leggendario wrestler professionista, Bass. Nonostante le intenzioni del padre di allevarla come una campionessa del medesimo sport, ha usato il ring come trampolino di lancio per perseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo, diventando modella attrice e persino rockstar. Adesso il suo nuovo sogno è quello di diventare… governatrice!? Cosa si inventerà la prossima volta?

Mila

Provenienza: Spagna
Età: 21 anni
Gruppo sanguigno: O
Altezza / Peso: 170 cm / 52 kg
Occupazione: Lavoratrice part-time
Cibo o bevanda preferito: Paella ai frutti di mare
Hobby: Guardare Wrestling
Stile di combattimento: Arti marziali miste — Mila è un’aggressiva lottatrice MMA che mescola colpi veloci e tradizionali con colpi e tecniche eseguite a terra.

Giovane ed emergente campionessa di arti marziali miste che ha collezionato vittorie in tutto il mondo. È una fan devota di Bass e la sua ammirazione la porta fino al punto da desiderare, più di ogni altra cosa, di trovarsi faccia a faccia con lui sul ring. Trascorre i suoi giorni allenandosi in palestra e svolgendo il suo lavoro part-time per far sì che i propri sogni possano avversarsi. Il suo fascino risiede nella sua sincerità e nella personalità un po’ da maschiaccio.

DEAD OR ALIVE 6 PRESENTA UN RING ELETTRIFICATO PER AGGIUNGERE ADRENALINA ALLA COMPETIZIONE

Tre combattenti faranno ritorno nella serie grazie ad una nuova storyline a tema

MILANO, 6 ottobre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il ritorno di tre vecchi combattenti – Bass, Tina e Mila – in DEAD OR ALIVE 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.

Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams.” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma, Tina non è l’unica donna pronta a combattere in DEAD OR ALIVE 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata  aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Tutti e tre i personaggi sono importanti per il  nuovo stage “THE MUSCLE” di DEAD O ALIVE 6. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia composto da Bass e Tina, raccoglie i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale, conosciuta come THE MUSCLE. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stageo sputano fuoco contro i guerrieri. Hai quello che serve per vincere? Scoprilo il 15 febbraio 2019 quando DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per le ultime informazioni sul pre-order e per la descrizione di tutti i bonus, visita il nostro sito Web ufficiale all’indirizzo https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games