DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation accoglie la bellissima Tamaki

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation accoglie la bellissima Tamaki

Una nuova bellezza mozzafiato, che porta il nome di Tamaki, sta per unirsi al cast di splendide ragazze offerto da DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, il free-to-play per PC offerto da KOEI TECMO Games in collaborazione con la celebre piattaforma nipponica DMM.

Doppiata da Saori Oonishi, Tamaki è una fashion designer ventiduenne che adora le arrampicate, lo yoga, e andare in giro per locali. Inoltre va pazza per i macaroons, l’acqua frizzante e l’alcool. È di gruppo sanguigno B, il suo compleanno è il 22 agosto, è alta 169 cm e le sue misure sono 84-54-87.

Siete pronti ad ammirarla in tutto il suo splendore? Allora ecco per voi un trailer e una corposa galleria di immagini!

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Tamaki Trailer

Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games