DEAD OR ALIVE 5: Last Round, arrivano i costumi di San Valentino

DEAD OR ALIVE 5: Last Round, arrivano i costumi di San Valentino

Era prevedibile: per il Team NINJA la festa di San Valentino assume un significato particolare. Lasciate perdere doni, cioccolato e tutte quelle assurdità da luogo comune. San Valentino è solo una scusa per sfoggiare nuovi e provocanti costumi da bagno e completini sexy, sia per gli uomini che per le donne (e in questo caso, saranno pure danneggiabili)! Nel trailer di seguito possiamo infatti ammirare il nuovo set di costumi disponibili da oggi come DLC a pagamento per DEAD OR ALIVE 5: Last Round. Buon divertimento.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games