DEAD OR ALIVE 5 Last Round: nuovi costumi a tema DECEPTION

DEAD OR ALIVE 5 Last Round: nuovi costumi a tema DECEPTION

Dopo i costumi di SENRAN KAGURA e quelli a tema supereroi dello scorso mese, KOEI TECMO Games ha rivelato che i prossimi costumi per DEAD OR ALIVE 5 Last Round saranno parte di una collaborazione con DECEPTION, di cui a breve avremo in Europa l’ultimo capitolo, The Nightmare Princess.

Nel video di seguito potrete vedere alcuni dei costumi ma è stato rivelato che ne avremo a disposizione per Kasumi, Ayane, Hitomi, Kokoro, Leifang, Helena, Lisa, Momiji, Rachel, Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Honoka, Brad Wong, Ein,Raidou. Il prezzo non è stato rivelato ma tutti coloro che hanno già acquistato il Season Pass non dovranno pagare per riscattarli.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games