DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuovi e piccanti poster per Honoka e Marie Rose

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Oggi KOEI TECMO Games ha pubblicato due nuovi artwork di DEAD OR ALIVE Xtreme 3: il primo è dedicato ad Honoka, mentre il secondo ritrae la dolce Marie Rose.

Queste due fantastiche riproduzioni saranno protagoniste dell’evento che si terrà il 24 marzo (data di rilascio giapponese del gioco) ai punti vendita Sofmap di AkihabaraTokyoNipponbashi Osaka, che durerà dalle 11 del mattino fino alle 8 di sera.

Se porterete una ricevuta dei vostri acquisti inerenti al gioco ai rivenditori partecipanti all’evento, avrete la possibilità di partecipare a una lotteria che potrebbe donarvi questi due artwork con le dimensioni di un poster, firmati direttamente dal producer Yosuke Hayashi.

Come al solito, prima di scorrere verso il basso guardatevi le spalle.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.