Doraemon Story of Seasons uscirà anche per PC

Doraemon Story of Seasons

BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato che Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari, crossover fra la serie animata e la saga Story of Seasons annunciato dalla compagnia stessa inisme a Marvelous! appena un paio di mesi fa durante un Nintendo Direct, avrà anche un rilascio su PC tramite Steam e non più solo su Nintendo Switch, ma apparentemente solo nei mercati del sud-est asiatico.

La divisione asiatica e coreana del publisher giapponese ha infatti annunciato che è in arrivo quest’autunno una versione PC che supporterà la localizzazione cinese tradizionale e coreana, mentre non c’è nessun piano al momento per fare lo stesso anche nel mercato casalingo nipponico.

Anche se non abbiamo ancora la certezza, stando all’agenzia di classificazione per videogiochi di Taiwan, una versione per il mercato americano ed europeo è comunque in sviluppo. Non possiamo fare altro quindi che aspettare un altro annuncio ufficiale dalla compagnia, sperando che arrivino al più presto buone notizie anche per noi europei.

In Giappone, Doraemon: Story of Seasons uscirà il 13 giugno solamente per Nintendo Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*