Death end re;Quest: nuovi dettagli e immagini per i personaggi

Death end re;Quest

Compile Heart ha rilasciato tante nuove immagini e dettagli per Death end re;Quest, in arrivo il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4.

A poche settimane dall’annuncio del Season Pass, la software house ha rilasciato nuove informazioni dedicate ai protagonisti che incontreremo all’interno del titolo. Scopriamole assieme.

Death end re;Quest – Personaggi

Alice

Membro dei Ludens, un misterioso gruppo apparso da poco nel mondo di World’s Odyssey. Il suo rango è Agent of Desire, e spesso funge da portavoce per tutto il gruppo. I suoi modi pacifici potrebbero trarre in inganno facendo credere che sia una ragazza tranquilla, in realtà però tende a guardare dall’alto in basso gli altri.

Ripuka

Membro dei Ludens, un misterioso gruppo apparso da poco nel mondo di World’s Odyssey. È letteralmente ossessionata da tutto ciò che concerne la morte, dagli omicidi ai massacri.

Nova

Membro dei Ludens, un misterioso gruppo apparso da poco nel mondo di World’s Odyssey. Il suo rango è Agent of Wrath, e la sua aggressività fa si che sia molto difficile ragionare con lei. Estremamente sadica e a tratti masochista, prova piacere nel provocare dolore agli altri.

Levin

Membro dei Ludens, un misterioso gruppo apparso da poco nel mondo di World’s Odyssey. Il suo rango è Agent of Fear ed è l’unico uomo all’interno del gruppo.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Death end re;Quest potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games