Death end re;Quest: annunciato il Season Pass

Death end re;Quest

Idea Factory International ha annunciato alcune importanti novità per Death end re;Quest, in arrivo il prossimo 22 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha infatti annunciato che verrà rilasciato un Season Pass per il gioco, senza però svelare quale sarà il suo contenuto. Sarà possibile acquistarlo sia singolarmente al prezzo di 19.99€ che assieme al gioco grazie al Digital Deluxe Bundle al prezzo di 74.99€. Tutti i possessori di un account PlayStation Plus potranno acquistare sia il gioco che il Season Pass ad un prezzo vantaggioso grazie a degli sconti esclusivi, a breve inoltre sarà possibile effettuare il pre-ordine del titolo tramite il PlayStation Store.

La software house ha inoltre rilasciato tantissime immagini, che troverete a fine articolo, e svelato quattro nuovi personaggi che incontreremo all’interno del titolo. Conosciamoli insieme.

Sumika Tokiwa

Collega di Arata e Shina che lavora ad un progetto separato da World’s Odyssey. Appena scopre che Shina, che considera come una sorella, è rimasta intrappolata nel W.O.D. inizierà a collaborare con Arata per cercare di liberarla.

Natsuo Munakata

Un ex dipendente della Aggle, Inc. che si è licenziato per iniziare un business privato. Quando era alla Aggle era uno degli account manager, le sue principali mansioni riguardavano le licenze della Enigma Games e controllare gli sviluppi con l’Alice Engine.

Rin Asukaze

Segretaria del CEO della Enigma Games. Ogni volta che Arata si trova in difficoltà, utilizzerà le sue capacità per guidarlo a venirne a capo.

Lydia Nolan

Ragazza straniera che lavora come character designer alla Enigma Games. È molto fiera di essere considerata un otaku e mette sempre in mostra la collezione di figure che tiene sulla sua scrivania.

Fonte: Idea Factory International

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*