Death end re;Quest 2: Introdotte Mai, Rottie, Liliana e Shina

Death end re;Quest 2: Introdotte Mai, Rottie, Liliana e Shina

Idea Factory International torna alla carica con tante informazioni dedicate a Death end re;Quest 2, più nel dettaglio, parliamo di dettagli mirati a introdurre alcuni dei personaggi di gioco.

Siete pronti a conoscere Mai, Rottie, Liliana, Shina, e alcune delle location principali in cui si svolgeranno le vicende?

Personaggi

Mai

Una ragazza che vive nel Wordsworth Women’s Dormitory, un orfanotrofio situato a Le Choara. Il passato difficile di Mai è iniziato con la morte del padre. La sua cupa personalità le rende difficile accettare la perdita dei genitori. È estremamente intelligente, ma non ha ricevuto una educazione formale, cosa che la porta a un misto di conoscenza ed emozioni che sfocia occasionalmente in esplosioni di rabbia.

Rotten Dollheart

Una ragazza che vive nel Wordsworth Women’s Dormitory. È soprannominata “Rottie”. Molti dei suoi compagni di classe la vedono come una persona solare, gentile e sofisticata. Ha una mente curiosa, e risolvere indovinelli è uno dei suoi hobby preferiti. La sua personalità vivace può essere intensa. Sembra essere molto interessata a Mai.

Liliana Pinnata

Una ragazza che vive nel Wordsworth Women’s Dormitory. Crede fermamente che la causa della morte del padre dovuta a una possessione demoniaca. Il decesso del padre ha devastato la madre, che ha iniziato ad abusare della ragazza. La triste vicenda della sua famiglia l’ha spinta a diventare esorcista.

Shina Ninomiya

Abile game designer della compagnia giapponese Enigma Games. Con l’aiuto di Arata Mizunashi, ha creato il celebre VRMMORPGWorld’s Odyssey”. È a conoscenza dello stato di degrado in cui il mondo riversa dopo gli eventi del primo gioco. Anni dopo il completamento del gioco però, Arata è scomparso, e si dice che Shina si sia precipitata a cercarlo…

Mondo di gioco

Le Choa

Città rurale nascosta in una parte remota dell’Europa orientale. Una volta conosciutissima per il suo lungolago, la sua popolazione e la sua gloria sono ormai spariti. Molte delle abitazioni sono state abbandonate, e ad oggi si contano solo cinquanta abitanti. Rompere il coprifuoco è severamente proibito. Sotto la splendida luce della luna, orde di mostri aspettano le proprie vittime.

Wordsworth

Un dormitorio femminile per orfani problematici, dove Mai e le sue compagne di classe vivono, studiano, e apprendono la storia della città. Ma solo quando alcune delle studentesse inizieranno a sparire, Mai e le amiche vedranno l’istituto per quello che realmente è.

El Strain

Una religione monoteista governa gli affari di Le Choara. La loro dottrina professa solidarietà e compassione, ma gli abitanti non forzano in alcun modo i nuovi arrivati ad abbracciare la loro fede. A capo di questo luogo troviamo il vescovo, una delle figure alla guida della città.

Nell’attesa di ammirare nuovamente il gioco in azione, vi ricordiamo che il suo debutto sulle nostre PlayStation 4 e PC avverrà nel corso del 2020.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games