Death end re;Quest 2 annunciato per PS4

Death end re;Quest 2

Il nuovo numero di Famitsu porta con sé l’annuncio di un titolo di casa Compile Heart per PlayStation 4. Si tratta di Death end re;Quest 2, new entry numerata della serie originariamente arrivata in Giappone nel 2018 e giunta in Europa lo scorso febbraio (di cui potete leggere una nostra recensione).

Oltre alla nuova eroina, illustrata da Kei Nanameda, questo sequel può contare su uno scenario scritto da Makoto Kedouin, e può tranquillamente essere giocato anche da coloro che non hanno potuto provare il primo titolo.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games