Death end re;Quest si mostra nel secondo trailer

Death end re;Quest

Compile Heart ha rilasciato il secondo trailer ufficiale per il suo nuovo action JRPG Death end re;Quest. Nel nuovo trailer, che trovate in calce alla news, vengono mostrate porzioni di gameplay del gioco che uscirà per le PlayStation 4 nipponiche il prossimo 1 marzo 2018 al prezzo di 7.776 Yen (circa 60 €), per la versione fisica, e 6.912 Yen (circa 50 €), per la versione digitale.

Per chi non l’avesse letta nel nostro articolo dedicato, ecco una panoramica del gioco.

World’s Odyssey” non è un semplice MMORPG in realtà virtuale, ma anche una completa proiezione della coscienza sviluppata come avventura in chiave fantasy. Si tratta di un RPG sviluppato in larga scala, in cui la compagnia Enigma ha speso tutte le proprie energie, fino alla sua cancellazione dovuta alla scomparsa del game director Shina Ninomiya. Un anno dopo, World’s Odyssey, che si supponeva fosse scomparso dalla rete, viene riproposto in uno stato prematuro contenente ogni singolo bug. Questi bug, che prendono la forma di veri e propri insetti, stanno infestando persone, oggetti, mostri, e qualsiasi altro materiale presente, provocando il collasso del mondo di gioco. Gli errori hanno prodotto un certo numero di fenomeni misteriosi, come “bug con una propria volontà“, “NPC dal cuore umano“, e “personaggi che non possono esistere“.

Death end re;Quest – Secondo Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games