ATLUS potrebbe avere in sviluppo un nuovo d’azione

ATLUS

Ci sono indiscrezioni che spesso vanno prese con le pinze, ma che nella loro semplice esistenza portano i giocatori a fantasticare e a dare pieno sfogo alla loro inventiva così come ai loro desideri, sperando di indovinare su quello che potrebbe essere anche un progetto non confermato. In data odierna ci troviamo a discutere di una richiesta di personale apparsa il 16 gennaio attraverso il sito internet Creator’s Partner Fellows, che fa riferimento ad una nota società con sede a Setagaya famosa in tutto il mondo per i suoi giochi di ruolo basati su divinità e entità demoniache. Ora, considerata la nota conclusiva possiamo ben intuire a chi si faccia riferimento, vero? Confermata dal fatto che gli uffici di ATLUS sono collocati proprio in questo quartiere della grande Tokyo.

Andando nei particolari, questo annuncio cercava personale per ricoprire il ruolo di sviluppatori in ambientazioni 2D per un titolo a forte componente d’azione destinato ad una riproduzione su PlayStation 4. Ve ne parliamo al passato perché l’annuncio sembra essere stato rimosso, forse per aver trovato l’organico necessario o per altri motivi che non possiamo stabilire con certezza. Si tratta senza ombra di dubbio di una situazione particolare, su cui speriamo di poter far luce il più presto possibile.

Se la memoria non vi inganna, lo scorso 3 febbraio 2017 ATLUS presentò il canonico sondaggio annuale che potete trovare a questo indirizzo, da cui poi la casa di sviluppo diede seguito confermando pochi mesi dopo lo sviluppo di Persona Q 2Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. Potete trovare i dettagli sull’annuncio dei due nuovi titoli musicali di casa ATLUS in questo articolo, così come approfondimenti più generosi in quelli successivi.

Fonte: Hachima Kikou via Gematsu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games