Persona Q 2 annunciato da ATLUS

Persona Q 2

ATLUS annuncia ufficialmente Persona Q 2, secondo titolo del dungeon crawler RPG che mischia la celebre serie originariamente nata come spin-off di Shin Megami Tensei con le meccaniche di Etrian Odyssey.

Al momento sappiamo ancora poco del gioco, se non che uscirà su Nintendo 3DS, e che vedrà coinvolto anche l’acclamato Persona 5.

Per ora questo è tutto quello che ci è dato sapere, ma vi consigliamo caldamente di restare sintonizzati. Sarà nostro compito aggiornare questa notizia non appena verranno rilasciati maggiori dettagli dalla compagnia.

Nell’attesa, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco e alla prima immagine teaser.

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games