Persona 5: svelati i nomi in codice dei Phantom Thieves

Persona 5

ATLUS ha in queste ultime ore aggiornato il sito ufficiale di Persona 5, svelando nuovi dettagli e immagini. Veniamo così a conoscenza dei nomi in codice utilizzati dai protagonisti durante il ruolo di Phantom Thieves, e di qualche altra curiosità legata all’esplorazione dei dungeon.

Potete tutti i dettagli qui di seguito:

Phantom Thieves – Nomi in codice

  • Protagonista – Joker
  • Ryuji Sakamoto – Skull
  • Anne Takamaki – Panther
  • Morgana – Mona
  • Yusuke Kitagawa – Fox
  • Makoto Niijima – Queen
  • Futaba Sakura – Navi
  • Haru Okumura – Noir

Let’s Take on the Palace

Il fantomatico ed unico Palazzo ostacola il tuo cammino! Da una prima occhiata sembra che non ci sia alcuna via di fuga, ma premendo il tasto Cerchio sarà possibile scalare impalcature e pareti.

Exhilarating Battles Evolved

Il modo di comandare il vostro Persona durante le battaglie si è decisamente evoluto. Tramite il “Direct Command“, sarà possibile attaccare direttamente solo con la pressione di un tasto. Sfrutta le debolezze del nemico per distruggerli. E quando un “1 More” viene attivato, potrai attaccare ancora una volta. In alcune situazione durante le battaglie, si avrà la possibilità di conversare con gli Shadow. Nel caso in cui andasse bene, lo Shadow potrà diventare un Persona per il protagonista.

Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che Persona 5 verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 15 settembre e, finalmente, il 14 febbraio in Europa e Nord America.

Persona 5 – Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.