Dark Souls II: disponibile il DLC Crown of the Cursed King

dark souls II the lost crowns cover

BANDAI NAMCO Games diffonde un comunicato stampa per annunciare l’arrivo in data odierna del primo dei tre DLC dell’espansione The Lost Crowns per Dark Souls II, ovvero Crown of the Cursed King. Il download è attualmente disponibile su Xbox LIVE Marketplace, e arriverà domani anche su PlayStation Network.

CON IL DLC CROWN OF THE SUNKEN KING, FROMSOFTWARE PORTA I GIOCATORI NELLE PROFONDITÀ PIÙ FREDDE E OSCURE DEL MONDO DI DARK SOULS II

Come se gli ostacoli, i nemici e i boss di Dark Souls™ II non fossero bastati a spaventare i giocatori, FromSoftware ha rilasciato Crown of the Sunken King, il primo capitolo della sua trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova le abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

dark-souls-II-crown-of-the-sunken-king-screenshot-17I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune enormi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea, dove la morte si nasconderà dietro a ogni angolo.

Il DLC Crown of the Sunken King di DARK SOULS II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da STEAM® e PlayStation®Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace e STEAM®. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale