Project Beast: il nuovo Dark Souls per PlayStation 4

dark souls ii cover

Project Beast è il titolo provvisorio del nuovo gioco firmato From Software, team che ha dato i natali a Dark Souls e Demon’s Souls, frutto della collaborazione con Sony Computer Entertainment Japan. Tramite la board di 4chan vengono diffusi clandestinamente in rete alcuni videoclip, che vi mostriamo di seguito insieme alle prime immagini di questo interessantissimo progetto.

Gli stessi video sono disponibili come GIF su NeoGaf. Con tutta probabilità Project Beast vedrà la luce su PlayStation 4 e, a giudicare dal portale investito di nebbia, farà parte della saga di Dark Souls.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games