DARK SOULS TRILOGY: in Europa dall’1 marzo

DARK SOULS

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale della serie, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo della DARK SOULS TRILOGY in Europa, su PlayStation 4 e Xbox One in formato retail. Quella che viene definita “Standard Edition” sarà in vendita dal prossimo 1 marzo ed è già prenotabile su Amazon al prezzo di 69,99 €.

DARK SOULS TRILOGY include DARK SOULS Remastered, DARK SOULS III: Scholar of the First Sin e DARK SOULS III: The Fire Fades Edition.

Per la prima volta tutti i 3 titoli della serie Dark Souls e tutti i contenuti aggiuntivi sono raccolti in una collezione unica su 3 dischi. Entra nell’epico universo dark fantasy afflitto dal declino e dalla Maledizione. Esplora il vasto ed intricato mondo, ricco di storia e lore. Ogni avventura ti sorpenderà con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni di armi, armature, magie e potenziamenti per creare il tuo personale stile e la tua esperienza di gioco unica.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, Amazon

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*