FINAL FANTASY XV: Shiva compare sulle pagine di Jump

FINAL FANTASY XV

L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump uscito in Giappone ci offre un primo sguardo a Shiva, una delle storiche invocazioni della saga presente anche in FINAL FANTASY XV. Questo nuovo capitolo della saga, in sviluppo da più di dieci anni, uscirà il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, come ben saprete da qualche tempo a questa parte.

Una volta invocata, Shiva avvolgerà lo spazio circostante con un’aria gelida e diverse sue copie voleranno attorniando il protagonista. L’articolo della rivista mostra inoltre una scena con LunafreyaNoctis viaggerà dalla città reale per potersi ricongiungere con la sua fidanzata, in seguito al tradimento ad opera dell’impero.

FINAL FANTASY XV: Shiva

FINAL FANTASY XV

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games