FINAL FANTASY VII Remake arriverà nel 2017?

FINAL FANTASY VII Remake

Grazie al portale web VGLeaks siamo venuti a conoscenza di alcune voci di corridoio secondo le quali SQUARE ENIX avrebbe intenzione di rilasciare FINAL FANTASY VII Remake tra il 2017 e il 2018. Per essere più precisi, il primo episodio dovrebbe risultare disponibile il prossimo anno su PlayStation 4, mentre su piattaforma PC arriverebbe l’anno successivo, nel 2018.

Inoltre, sempre secondo VGLeaks, la software house giapponese avrebbe in cantiere una Collection che conterrebbe i porting dalle versioni originali e mobile di FINAL FANTASY I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII e IX. La raccolta dovrebbe uscire nel 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Prima di lasciarvi, vogliamo solamente dirvi di prendere questa notizia con le dovute precauzioni dato che si tratta di semplici voci di corridoio. Non ci resta dunque che attendere una smentita o una conferma da parte di SQUARE ENIX stessa.

Fonte: VGLeaks

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games