KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Trailer, locandina e nuove informazioni

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

In occasione del San Diego Comic Con, durante una livestream tenuta da IGN, il director Takeshi Nozue, insieme al writer Dan Inoue e a Mat Kishimoto di SQUARE ENIX, ha rilasciato tantissime nuove informazioni su KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV.

Prima fra tutte la notizia relativa alla sua data di rilascio occidentale: KINGSGLAIVE sarà disponibile in digitale a partire dal 30 agosto, mentre per la versione DVD e Blu-ray dovremo attendere fino al 4 ottobre. Inoltre, sono stati selezionati alcuni cinema americani, all’interno dei quali il film sarà proiettato in anteprima il 19 agosto. Nel caso foste interessati vi lasciamo la lista dei suddetti:

KINGSGLAIVE-FINAL-FANTASY-XV-theathers

Come comunicato, la ragione principale per la quale è stata decisa la realizzazione del film è che non tutti possiedono una console, mentre un film risulta un tipo di intrattenimento molto più accessibile. FINAL FANTASY XV può vantarsi di avere un’ottima storia da raccontare e SQUARE ENIX ha deciso che la produzione di questo film fosse un’idea vincente.

Mr. Nozue ha inoltre affermato di aver lasciato da parte parecchie idee per quanto riguarda FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN, e questo KINGSGLAIVE vuole essere per lui un modo per poter finalmente dare una vita a tutto ciò che aveva ed ha in mente. Si potranno, tra i tanti, scorgere diversi mostri amati dai fan e qualche easter egg nascosto qua e la. Genialate che sicuramente faranno felici tutti gli appassionati.

L’idea di produrre il film è nata quanto l’intero progetto è passato da VERSUS XIII a XV. Nozue e il game director Hajime Tabata hanno quindi deciso di ritrovarsi per lavorare costantemente insieme, nonostante la nota rivalità tra i due team. Hanno comunque continuato a superarsi a vicenda, riuscendo a portarci uno dei progetti più belli e promettenti degli ultimi anni.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Trailer e Locandina

kingsglaive-final-fantasy-xv-new-poster

Fonte: IGN, SQUARE ENIX via DualShockers, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games