Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, dal 27 agosto su PlayStation 3

final fantasy xiv a realm reborn cover

Halifax Italia comunica ufficialmente l’uscita di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN, l’atteso aggiornamento dell’MMORPG in salsa SQUARE ENIX che per la prima volta sarà disponibile su PlayStation 3, in uscita il prossimo 27 agosto.

Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale, che tra le altre cose ci presenta per la prima volta l’edizione limitata riservata al mercato europeo.

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn-collector-edition

FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN USCIRÀ IL 27 AGOSTO 2013 PER PS3 & PC

Annunciati anche il bonus di prenotazione e l’edizione da collezione, che includono accesso in anteprima e contenuti aggiuntivi per il gioco

LONDRA (23 maggio 2013) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che da oggi è possibile prenotareFINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Collector’s EditionFINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn uscirà il 27 agosto 2013, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC Windows. Il prezzo base per un abbonamento mensile è £7.69 / €10.99.

BONUS DI PRENOTAZIONE
Prenotando l’edizione standard o l’edizione da collezione di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, oltre al disco di gioco, riceverai i seguenti contenuti esclusivi:

  • Accesso in anteprima: accedi ai server di gioco prima della pubblicazione ufficiale. Inizia a giocare prima degli altri e lascia il segno nel regno di Eorzea.
  •  Mascotte di Cait Sith: momentaneamente in vacanza dalla Shinra e in cerca di nuove avventure, Cait Sith si unirà alla tua squadra come mascotte non combattente.
  •  Cappello moguri: dimostra il tuo amore per Final Fantasy e sfoggia il tuo cappello moguri per tutta Eorzea. Kupò!

EDIZIONE DA COLLEZIONE

L’edizione da collezione di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn include inoltre:

  • Un’esclusiva confezione realizzata dallo storico illustratore di FINAL FANTASY Yoshitaka Amano.
  •  “Art of Eorzea”, un art book di 80 pagine con bozzetti inediti.
  • “The Waning of the Sixth Sun,” uno speciale DVD per ripercorrere gli eventi che hanno portato alla rinascita del regno.
  • “Sounds of Eorzea”, una raccolta di brani musicali realizzati dai compositori più noti della serie FINAL FANTASY.
  • Cinque cartoline illustrate da collezione.
  • Un token di sicurezza di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per il tuo account.
  • Contenuti aggiuntivi da usare in gioco: elmo del guerriero della luce, cucciolo di behemoth, Iaguaro addomesticato e corazza behemoth.

Sono felice di annunciare la data d’uscita di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.

La strada che ci ha portato dall’idea iniziale del gioco alla fase Beta è stata lunga ma, grazie al vostro costante sostegno e al vostro prezioso contributo, il mondo di Eorzea sta finalmente per rinascere.

Abbiamo fatto tutto il possibile perché il gioco non sia troppo costoso, per permettere a tutti gli avventurieri di esplorare il magnifico mondo di Eorzea. Sarà inoltre disponibile una speciale edizione da collezione, con una serie di straordinari contenuti extra.

La nostra nuova avventura comincia il 27 agosto 2013. Vi aspetto!”

Naoki Yoshida (Yoshi-P)
Produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn

È possibile scaricare la versione per PC Windows di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn eFINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Collector’s Edition da una serie di rivenditori selezionati o dallo Square Enix Store. L’edizione digitale di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Collector’s Edition include i seguenti contenuti aggiuntivi: elmo del guerriero della luce, cucciolo di behemoth, Iaguaro addomesticato e corazza behemoth.

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è un titolo indipendente. Non è necessario acquistare la versione originale di FINAL FANTASY XIV per giocare a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Tuttavia, chi è già in possesso del gioco originale, potrà scaricare gratuitamente la versione per PC Windows di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.

Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, visitare: www.finalfantasyxiv.com

ATTENZIONE: I REQUISITI DI INSTALLAZIONE DEL GIOCO SUPERANO LA CAPIENZA DEL MODELLO PS3 DA 12 GB. PER GIOCARE, È NECESSARIO UN DISCO RIGIDO (per es. MODELLO: CECH-ZHD1).

Link correlati

Iscriviti alla Beta: http://entry.ffxiv.com/beta/eu
Sito web: www.finalfantasyxiv.com
Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter: @FF_XIV_EN
YouTube: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games