Shin Megami Tensei V: trailer per i demoni Neko Shogun, Orthrus e tanti altri

Shin Megami Tensei V: trailer per i demoni Neko Shogun, Orthrus e tanti altri

La lunga settimana che ci ha portato a questo weekend è stata piena, come al solito, di trailer mirati a introdurre alcuni dei tantissimi demoni che potremo trovare, affrontare e reclutare in Shin Megami Tensei V, l’attesissimo nuovo capitolo della serie RPG di ATLUS in arrivo su Nintendo Switch dal 12 novembre.

I sette potenti demoni che ammireremo oggi in azione sono Yamata no Orochi, Neko Shogun, Hariti, Hanuman, Naga, Byakko, e Orthrus.

Se vi siete persi tutte le novità della recente diretta streaming, vi rimandiamo all’apposita notizia. Qui sotto, invece, potete gustarvi i tantissimi video!

Yamata no Orochi

Neko Shogun

Hariti

Hanuman

Naga

Byakko

Orthrus

Fonte: ATLUS

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.