Persona 4 Arena Ultimax: anche Marie sarà gratis per la prima settimana

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Dopo quanto accaduto ad Adachi, viene rivelato oggi in via ufficiale da ATLUS che anche la bella Marie, secondo personaggio DLC ad unirsi al roster di combattenti presenti in Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, verrà resa disponibile gratuitamente in Nord e Sud America per tutta la prima settimana dopo l’uscita del gioco, per poi passare a pagamento.

Ricordiamo ancora una volta che ATLUS stessa ha annunciato che il titolo sarà region free, lasciando quindi intendere che a noi fan europei converrà importarlo.

Potete trovare di seguito alcune nuove screenshot riguardanti Marie.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.