Famitsu: nuove scan per Genei Ibun Roku #FE, PROJECT X ZONE 2 e altri giochi

Famitsu: nuove scan per Genei Ibun Roku #FE, PROJECT X ZONE 2 e altri giochi

Come ogni settimana Famitsu ha pubblicato molte nuove scan per tanti giochi in uscita e potete trovarle qui di seguito subito dopo la lista di giochi contenuti in esse e le relative date di uscita.

  • Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover per Wii U noto in passato come Shin Megami Tensei X Fire Emblem, che vedrà la luce in Giappone il prossimo 26 dicembre, per poi giungere in Europa nel 2016.
  • PROJECT X ZONE 2: BRAVE NEW WORLD, atteso in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 12 novembre, nonché il successivo 19 febbraio 2016 qui in Europa con il semplice titolo di Project X Zone 2.
  • Monster Strike, l’RPG per Nintendo 3DS sviluppato da X Flag che arriverà in Giappone il 17 dicembre di quest’anno.
  • Mega Man Legacy Collection, il titolo CAPCOM contenente i primi sei titoli del piccolo androide, in arrivo sulla portatile Nintendo nel corso del 2016.

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games