RIVER CITY Melee Match!! – La data di lancio occidentale

RIVER CITY Melee Match!!

Dopo mesi di speculazioni per via di un marchio registrato in Corea, ARC SYSTEM WORKS ha confermato l’arrivo in Occidente di RIVER CITY Melee Match!!

Il titolo verrà rilasciato in contemporanea mondiale il prossimo 10 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC al prezzo di lancio di 13,99 €. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

River City Melee Match!! – Panoramica

Nekktsu Kouha Kunio-kun è una celebre saga d’azione che ha fatto il suo debutto nel 1986. E ora il sistema di “win-through fighting” del più famoso capitolo, Downtown Nekketsu Koushinkyoku: Soreyuke Daiundoukai, farà il suo ritorno con tantissime migliorie!

Mentre il sistema di controlli rimarrà invariato, tutti gli altri aspetti sono stati ampiamente migliorati. Saranno presenti oltre 180 personaggi tra cui scegliere, circa 250 mosse speciali da scatenare contro gli avversari, più di 30 team e tanto altro.

I personaggi pixellati invaderanno il nostro schermo per degli scontri brawl all’insegna dell’azione. Fino a quattro giocatori potranno divertirsi assieme, permettendoci di giocare con amici e familiari! Inoltre avremo persino l’opportunità di sfidare giocatori da tutto il mondo grazie alla modalità online.

Storia

A pochi giorni dal Grande Incontro di Atletica tenuto da Todou della Reihou Academy, è stato affisso in città un misterioso poster in cui si annuncia che “un Torneo Melee si terrà a breve”.

Nel frattempo sono avvenuti tanti incidenti in cui gli studenti delle scuole superiori venissero attaccati in circostanze misteriose. Per via delle tempistiche, tutti quanti iniziano a credere che gli attacchi e il torneo siano correlati in qualche modo…

Per poter scoprire la verità dietro questa faccenda Kunio, anch’esso insospettito dalle coincidenze, raduna tutti i più forti ragazzi della sua scuola per partecipare assieme al torneo.

Caratteristiche

  • Single Player – in questa modalità sfideremo avversari controllati dalla CPU vivendo una storia originale per ogni scuola presente all’interno del titolo. Cinque team inediti sono stati introdotti in questa nuova iterazione della saga, per un totale di 30 squadre tra cui scegliere. Si potrà persino scoprire di più su quel team di maniaci di cui fino ad ora si sapeva pochissimo;
  • Gioco Libero – in questa modalità potremo selezionare liberamente le regole degli scontri, il limite di tempo e tanto altro. Fino a quattro giocatori si potranno divertire contemporaneamente;
  • Online – in questa modalità potremo sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. Potremo creare una stanza decidendo le regole dello scontro, oppure unirci ad una stanza già esistente;
  • Galleria Musicale – in questa modalità potremo riascoltare i brani presenti all’interno del titolo;
  • Tanti personaggi inediti – il numero di personaggi giocabili è stato esponenzialmente incrementato, arrivando ad oltre 180 studenti tra cui scegliere;
  • Nuovi oggetti – tantissimi nuovi oggetti verranno introdotti in questo nuovo capitolo, in modo da aumentare le strategie in combattimento;
  • Personalizzazione – crea il tuo team originale. Ci sono dei personaggi che potremo personalizzare in modo da creare un team unico.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e tantissime nuove immagini dedicate a RIVER CITY Melee Match!! Buona visione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games