River City Ransom SP rinviato nuovamente in Giappone

downtown nekketsu cover

Brutte notizie continuano ad arrivare per River City Ransom SP, la nuova iterazione del celeberrimo Downtown Nekketsu Monogatari destinata a sbarcare sui Nintendo 3DS nipponici.

Tramite un nuovo messaggio, ARC SYSTEM WORKS comunica di aver nuovamente rinviato l’uscita giapponese del gioco a data da destinarsi.

La motivazione dietro a questo ulteriore rinvio, stando a quanto comunicato dalla compagnia, è derivata dalla qualità del titolo. ARC SYSTEM WORKS infatti, vorrebbe prendersi tutto il tempo possibile per migliorare di gran lunga la qualità offerta.

Non resta altro da fare che attendere future comunicazioni quando il tutto sarà pronto.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games