Downtown Rantou Koushinkyoku arriva in occidente

River City Melee: Battle Royal Special - Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP

H2 Interactive annuncia oggi la localizzazione di Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP, il titolo per PlayStation 4 appartenente al franchise di Kunio-kun che arriverà in Giappone tra pochi giorni, esclusivamente in formato digitale.

Il titolo scelto per l’uscita in lingua inglese è River City Melee: Battle Royal Special, e la finestra di lancio è fissata per un generico 2017. Il comunicato stampa della compagnia non ha specificato in quali territori verrà lanciato il gioco, ma in passato la stessa ha portato River City Super Sports Challenge: All Star Special in Europa e Nord America: perché non fare altrettanto con quest’altro titolo?

River City Melee: Battle Royal Special è un fighting game esclusivo per PS4 che permette battaglie online fino a 4 giocatori, oltre, naturalmente, alle canoniche modalità offline.

Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP – Trailer

Fonte: H2 Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games