River City Melee Mach!! arriverà in Giappone il 10 ottobre

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!!

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone rivela che River City Melee Mach!! (Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!!) uscirà in patria su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 10 ottobre al prezzo di 1.500 Yen, in formato digitale.

L’uscita occidentale non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma la versione in lingua inglese del gioco è stato valutata in Corea sotto l’etichetta H2 Interactive, la stessa che ha pubblicato i precedenti capitoli della saga di Kunio-kun.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*