ARC SYSTEM WORKS al Tokyo Game Show 2018: ecco la sua lineup

Kill la Kill the Game: IF - ARC SYSTEM WORKS

Come nel caso di altri noti publisher nipponici, anche ARC SYSTEM WORKS ha appena diffuso la lista dei giochi che saranno presenti all’imminente Tokyo Game Show, la manifestazione nipponica più importante per gli appassionati di videogiochi che si terrà dal 20 al 23 settembre nella consueta location del Makuhari Messe di Chiba.

ARC SYSTEM WORKS – Lineup

  • Daedalus: The Awakening of Golden Jazz (PS4, Switch, PC)
  • Kill la Kill the Game: IF (PS4, PC)
  • Kunio-kun: The World Classics Collection (PS4, Xbox One, Switch, PC)
  • The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories (PS4, Xbox One, Switch, PC)

La compagnia terrà anche eventi sul palco con lo scopo di ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata fino a questo momento e per parlare dei progetti futuri, ma non ha ancora annunciato la sua programmazione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games