River City Ransom SP: diffuso un lungo video di gameplay

River City Ransom SP / RIver City: Knights of Justice / River City: Rival Showdown

Dopo aver subito un ingente ritardo, ARC SYSTEM WORKS ha finalmente rilasciato su Nintendo 3DS il suo RPG brawler River City Ransom SP, disponibile dallo scorso 27 ottobre.

Il titolo, atteso precedentemente per il 28 aprile e poi per il 28 giugno, aveva subito un ulteriore ritardo causato dalla rimozione della modalità multiplayer cooperativa in locale per lo story mode, con la conseguente modifica al prezzo finale: dai 4.860 Yen per la versione retail e 4.500 per quella digitale, ai 3.780 Yen per quella fisica e 3.500 per quella in digital download.

Ora che il titolo è finalmente disponibile, possiamo gustarci un video della durata di ben 45 minuti, in cui è possibile godere appieno del gameplay del gioco.

Che dire? River City Ransom SP ne ha passate davvero di tutti i colori: dopo tutto questo trambusto, speriamo di poter vedere presto il titolo approdare in occidente.

River City Ransom SP – Gameplay Video

Fonte: YouTube via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games