River City Saga: Three Kingdoms – Il filmato di apertura

River City Saga: Three Kingdoms

A meno di un mese di distanza dall’annuncio di River City Saga: Three Kingdoms, ecco che ARC SYSTEM WORKS ci dona il bellissimo video di apertura di questo titolo celebrativo per il quarantesimo anniversario del franchise, conosciuto in Giappone con il nome Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!.

Come sia il titolo giapponese che quello occidentale lasciano benissimo intendere, si tratta di un titolo che unisce il celebre e storico franchise Kunio-kun con il mondo romanzato di Romance of the Three Kingdoms, dando quindi al prodotto un tocco decisamente storico.

Se vi siete persi le prime informazioni rilasciate per il gioco, vi rimandiamo all’apposita notizia, mentre qui sotto potete immergervi nella visione del filmato di apertura. Prima però, come al solito, vi ricordiamo che River City Saga: Three Kingdoms è atteso in Giappone su Nintendo Switch a dicembre, seguito da una versione PlayStation 4 e PC via Steam ad aprile 2022. Sebbene esista già un titolo occidentale, ancora non è presente alcun annuncio per il nostro territorio.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*