Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou! – Prime immagini e informazioni

Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou! – Prime immagini e informazioni

Dopo annuncio generale e reveal delle piattaforme di lancio, è finalmente arrivato il momento per ARC SYSTEM WORKS di iniziare a introdurci Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!, la new-entry della storica serie nonché titolo celebrativo per il trentacinquesimo anniversario.

Scopriamo insieme questo nuovo titolo!

Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!

In Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!, i personaggi della serie Kunio-kun si scatenano nel mondo di Sangokushi. Il gioco, che segue il flusso del popolare Dramma del periodo storico di Downtown Special Kunio-kun!, vede i giocatori attraversare i paesi e sfidare Romance of the Three Kingdoms.

Ambientato alla fine della dinastia Han durante il periodo degli Stati Combattenti, in cui i signori della guerra locali rivaleggiavano tra loro, un’avventura comica senza senso ed esilarante si svolgerà con Guan Yu (Kunio) come protagonista che vive in un’epoca turbolenta. Inoltre, personaggi familiari appariranno vestendo i panni dei signori della guerra e strateghi, colorando il mondo di Sangokushi in Kunio-kun. Vivi l’inizio dell’era turbolenta che è la “Yellow Turban Rebellion”, la famosa “Battle of Red Cliffs” e altro ancora.

Azione a scorrimento

Il gioco utilizza la familiare sistema di azione a scorrimento visto nella serie. Aree strettamente collegate formano un vasto palcoscenico. Oltre ai campi di battaglia, ci sono anche città e villaggi dove puoi fare acquisti. Puoi anche fare un giro turistico visitando ogni angolo di ogni area.

Strategems

Quando si parla di Sangokushi, gli “Strategems” sono sempre utili per capovolgere la situazione. Il loro uso avrà un enorme effetto su tutti i nemici sullo schermo. Inoltre, puoi anche scoprire stanze segrete e passaggi nascosti usandoli in determinati luoghi…

Personaggi

  • Guan Yu (Kunio)
  • Liu Bei (Gouda)
  • Zhang Fei (Godai)
  • Zhang Bao (Sawaguchi)
  • Zhang Jue (Nishimura)
  • Tennin (Momozono)

Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou! arriverà in Giappone su Nintendo Switch a dicembre 2021, seguito da una versione PlayStation 4 e PC via Steam ad aprile 2022. Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini del gioco!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*