River City Sports Challenge è disponibile su Steam

River City Sports Challenge è disponibile su Steam

ARC SYSTEM WORKS, dopo averlo portato su PlayStation 3, ha rilasciato River City Sports Challenge ~All Stars Special~ su Steam, al prezzo di 19.99€ (al momento è scontato del 10% e chi lo comprerà si porterà a casa anche l’OST con 32 dei migliori brani della serie di Kunio Kun). Il gioco è un remake di Downtown Nekketsu Koushinkyoku: Soreyuke Daiundoukai rilasciato per Famicom (NES) nel 1990 ed è un gioco sportivo con i personaggi della serie di Kunio Kun (quindi, come qualsiasi partita di calcio dilettantistico, è ammessa ignoranza e violenza). Nel gioco è presente un single player mode, una modalità online e una modalità di creazione personaggi e stage. Vi lasciamo a qualche immagine e al trailer, buona visione!

Fonte: Arc System Works via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games