River City Ransom SP: la nuova data di uscita

River City Ransom SP / RIver City: Knights of Justice / River City: Rival Showdown

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato una nuova data di uscita per il suo River City Ransom SP per Nintendo 3DS. Il titolo giungerà sugli scaffali giapponesi il prossimo 27 ottobre. Il ritardo, stavolta è da imputare alla rimozione della modalità multiplayer cooperativa in locale per lo story mode, con il conseguente ritocco al prezzo finale: dai 4.860 Yen per la versione retail e 4.500 per quella digitale, passiamo ai 3.780 Yen per quella fisica e 3.500 per quella in download.

L’uscita di River City Ransom SP era prevista originariamente in Giappone per il 28 aprile, è stata poi rimandata al 28 giugno e infine al 27 ottobre.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games