River City: Tokyo Rumble, Natsume parla della localizzazione

River City: Tokyo Rumble - Kunio-kun Nekketsu

Natsume, in una recente intervista, ha parlato della sua partnership con ARC SYSTEM WORKS che ha permesso la localizzazione di River City: Tokyo Rumble, disponibile su Nintendo 3DS.

La software house, per voce del produttore Taka Maekawa, ha dichiarato a Siliconera che questo potrebbe essere un punto di svolta per localizzare altri titoli della serie. Vediamo insieme le dichiarazioni del producer e speriamo quindi di ricevere notizie su nuovi titoli della software house localizzati e distribuiti anche in Europa.

“La nostra partnership con ARC SYSTEM WORKS è iniziata da circa un anno e mezzo grazie a un mio caro amico. I primi titoli sono stati Gotcha Racing e Brave Tank Hero per Nintendo 3DS per poi continuare con Super Strike Beach Volleyball e River City: Tokyo Rumble quest’anno. Ho contattato ARC non appena ho saputo che avevano acquisito i diritti dei titoli della saga Million. Sicuramente siamo interessati a portare in occidente altri titoli della saga di Kunio e sfrutteremo quest’opportunità.”

River City: Tokyo Rumble

River City: Tokyo Rumble segue le vicende di un liceale dal sangue cado di nome Kunio e dei suoi ottimi amici. Quando una perfida gang si trasferisce a Tokyo per prenderne il controllo, spetterà a questo auto-proclamatosi “paladino della giustizia” e ai suoi compagni accertarsi che le strade restino sicure!

I giocatori tireranno calci, pugni e useranno svariate armi come palloni, nocche di ferro, catene, e persino bici per far ragionare a suon di sberle i membri della perfida gang. Accettare lavori, potenziare abilità e fermarsi per uno spuntino o due ai locali del posto sono solo alcuni dei parapiglia carichi d’azione che i giocatori vivranno. Meno male che i sorrisi sono gratis!

Fonte: Natsume via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games