River City: Knights of Justice arriverà in Europa

River City Ransom SP / RIver City: Knights of Justice / River City: Rival Showdown

Natsume ha annunciato che River City: Knights of Justice arriverà durante l’estate su Nintendo 3DS esclusivamente in digitale.

Il gioco, rilasciato in Giappone nel 2014, vedrà i protagonisti trasportati nel mondo medievale di Riverandia. Kunio-kun e i suoi amici verranno infatti trasformati in guerrieri, o in nemici, che dovranno utilizzare spade, bastoni e la magia per riportare la pace in questo mondo. Sarà possibile provare il gioco in anteprima durante l’E3 2017 che si terrà dal 13 al 15 giugno.

Vi lasciamo ora con il filmato di apertura giapponese del gioco, buona visione.

River City: Knights of Justice – Filmato di apertura

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games