Natsume anticipa una sorpresa a tema Downtown Nekketsu per l’occidente

downtown nekketsu cover

Natsume porterà di nuovo fuori dal Giappone alcuni titoli della serie di River City?

È quello che tutti hanno pensato con l’ultimo tweet della compagnia, che ha recentemente postato un’immagine con le onomatopee dei mugugni presenti nei giochi di Kunio-Kun durante le risse.

Le speculazioni sono tante, ma probabilmente la casa pubblicherà in occidente un titolo della serie di Downtown Nekketsu Monogatari, disponibili solo in Giappone. I titoli che potrebbero rientrare in questa categoria sono due: il prossimo River City Ransom SP, versione migliorata dell’originale gioco per NES che uscirà il 2 giugno su Nintendo 3DS, oppure Downtown Nekketsu Jidaigeki ambientato nel periodo Edo, che è già disponibile in Giappone.

In attesa di poterci gustare anche nel nostro continente questi ignorantissimi picchiaduro vi lasciamo con i trailer dei giochi e con il misterioso tweet di Natsume Inc. Buona visione!

https://youtu.be/tqX6nCTuA7g

Fonte: Natsume Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.