River City Saga: Three Kingdoms – A luglio l’uscita occidentale

River City Saga: Three Kingdoms

ARC SYSTEM WORKS e APlus Games tornano alla carica con un grande annuncio! River City Saga: Three Kingdoms uscirà nel nostro territorio su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam il prossimo 21 luglio, ovvero lo stesso giorno in cui debutteranno in Giappone le edizioni PS4 e PC.

Ad affiancare l’annuncio della data occidentale, le compagnie hanno voluto anche proporre una piccola introduzione al gioco, un nuovo trailer, e una immancabile galleria di immagini!

Azione stravagante e selvaggia! Kunio semina il caos nei Tre Regni!

Il cast di personaggi di River City sale sul palco dei Tre Regni per seminare il caos! Questo titolo riprende il concetto dell’amato Downtown Special: River City Historical Drama! e attraversa i confini internazionali per raccontare la storia del Romanzo dei Tre Regni.

Guarda l’azione stravagante e comica mentre il nostro eroe Guan Yu (anche se potresti riconoscerlo come Kunio) cerca di sopravvivere ai tempi tumultuosi della tarda dinastia Han. Il resto del cast farà la sua apparizione come generali, tattici e altro, dando ai Tre Regni una svolta in stile River City! Goditi una versione divertente e ricca di azione di famosi eventi storici, dalla ribellione dei turbanti gialli alla battaglia delle scogliere rosse.

L’azione Beat ‘Em Up che conosci e ami!

Il gameplay si concentra come al solito sul genere beat ‘em up per cui la serie è nota. Aree strettamente connesse formano un enorme mondo di gioco. Oltre alla battaglia, puoi goderti lo shopping nei villaggi e nelle città. Visita gli scenari ed esplora ogni angolo!

Cambia le sorti della battaglia con mosse “tattiche” appariscenti!

Cambia le sorti della battaglia a tuo favore con mosse “Tattiche” appariscenti! Puoi influenzare tutti i nemici sullo schermo con queste tattiche. Il loro utilizzo in aree specifiche potrebbe persino portare a scoperte come stanze o passaggi nascosti…?

Informazioni su “Heroes of the Three Kingdoms: Battle of Red Cliffs”

Oltre alla modalità Storia, questo titolo include una modalità per un massimo di quattro giocatori con modalità cooperativa locale e online, la “Heroes of the Three Kingdoms: Battle of Red Cliffs”.

Conquista 10 livelli in cui attendono potenti boss, lavorando insieme in alcuni e a volte e competendo in altri. C’è molto da approfondire, dall’attivazione o disattivazione del fuoco amico, alla ricerca di livelli nascosti.

River City Saga: Three Kingdoms – Trailer occidentale

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, APlus Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.