Kunio-kun: annunciato un nuovo episodio per PS4, Switch e PC

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!!

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato ufficialmente Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!!, il titolo è una nuova entry nella serie di videogiochi Kunio-kun, che in una forma o l’altra esiste addirittura dal 1986. Una data d’uscita ancora non è stata fissata, ma sappiamo che uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!! È stato mostrato inizialmente durante il Nintendo Direct giapponese del 13 febbraio per alcuni secondi, prima dell’annuncio ufficiale. Il video integrale potete trovarlo sotto alla panoramica, insieme alla nostra galleria.

Ecco una breve panoramica fornita dallo sviluppatore.

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!!

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!! È una versione riveduta e corretta di River City Melee: Battle Royal Special, uscito originariamente per PlayStation 4 e PC nel 2017, con nuovi elementi aggiunti per rendere i combattimenti ancora più spettacolari.

Oggetti

E’ stato introdotto un nuovo oggetto, chiamato “Bamboo Shoot”. Il giocatore che riesce a mangiarlo diventerà apparentemente gigante!

Nuova modalità di gioco

Change Match è una modalità di gioco in cui i compagni di squadra sconfitti cambiano personaggio e ritonrano a combattere. Potrebbero esserci anche alcune meccaniche particolari a seconda dello stage.

Team Edit

È stata aggiunta una modalità chiamata “Team Edit” in cui sarà possibile assemblare una squadra speciale prendendo i propri personaggi preferiti.

Inoltre, presto arriveranno nuove informazioni per tutte le novità!

Downtown Rantou Koushinkyoku Mach!! – Presentazione nel Direct

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games