Annunciato River City Girls, il nuovo progetto al femminile della serie River City

River City Girls

I tantissimi fan della popolare serie Kunio-kun, conosciuta da noi come River City, saranno sicuramente felici nell’apprendere l’annuncio di un nuovo progetto della popolare saga che porterà il nome River City Girls.

Il gioco sarà sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e WayForward, ed entrambi si sono dichiarati felicissimi di questa collaborazione perché rappresenta. La serie può contare su moltissimi fan di sesso maschile, ma l’interesse di WayForward verso una protagonista femminile ha davvero avuto la meglio sul producer Takomi Kaneko. Ed è proprio così che è nata questa nuova iterazione.

Sfortunatamente, l’arrivo di nuove informazioni a riguardo sono attese per il tardo 2019, lasciandoci davvero con una lunga attesa.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, WayForward via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.