River City: Tokyo Rumble, primi screenshot per la versione occidentale

River City: Tokyo Rumble - Kunio-kun Nekketsu

A seguire l’annuncio sulla finestra temporale d’uscita per l’occidente, Natsume Inc. ha oggi rilasciato una sequenza di nuovi screenshot per il suo River City: Tokyo Rumble, i primi per la versione localizzata.

All’interno delle immagini abbiamo modo di ammirare diverse scene di gameplay ed alcuni personaggi. Non molto, ma ci aspettiamo di riceverne di nuove, magari accompagnate da trailer e gameplay, in modo da farci un’idea ancora più chiara di cosa avremo tra le mani tra circa un mese.

Vi lasciamo alla galleria, ricordandovi che River City: Tokyo Rumble arriverà in occidente durante il mese di settembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

River City: Tokyo Rumble – Screenshtot

Fonte: Natsume Inc., via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.