RIVER CITY MELEE MACH!! Trailer per un nuovo team

RIVER CITY MELEE MACH!! Trailer per un nuovo team

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un nuovo trailer per RIVER CITY MELEE MACH!!, l’ultima entry della serie Kunio-kun. Questo video caricato sul canale YouTube della compagnia serve ad introdurre una delle cinque nuove squadre di lottatori che arriveranno nel gioco: questa volta si tratta del Kirisame Jitsugyou Koukou Team.

Il Kirisame Jitsugyou Koukou Team è formato interamente da personaggi di Downtown Nekketsu Baseball Monogatari: Yakyuu de Shoubu da! Kunio-kun, un gioco di baseball e per la precisione il terzo titolo della serie Kunio-kun rilasciato da Technos su Super Famicom nel 1993. In MELEE MACH!! ogni membro della squadra ha una grande forza fisica e un proprio attacco speciale originale.

Il primo team introdottoci è stato il Team Legend, di cui potrete recuperare descrizione e trailer seguendo questo link. Vi ricordiamo che RIVER CITY MELEE MACH!! uscirà il 10 ottobre in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Ecco il trailer, buona visione!

RIVER CITY MELEE MACH!! – Kirisame Jitsugyou Koukou Team

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*