Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou! – Svelate le piattaforme di lancio

Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!

Tramite le pagine di Weekly Famitsu, ARC SYSTEM WORKS ha svelato i primi dettagli per Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!.

Annunciato solamente la scorsa settimana come gioco celebrativo per il 35° anniversario del franchise, il titolo sarà rilasciato in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Al momento non è ancora stata fissata una possibile finestra di lancio, ma la software house ha confermato che lo sviluppo è all’incirca al 65% del completamento.

Tramite una piccola anteprima del prossimo numero di Weekly Famitsu possiamo inoltre vedere alcuni dei protagonisti del gioco che, come suggerisce il titolo, sarà ambientato nel mondo di Sangokushi (Romance of the Three Kingdoms). Nel titolo Kunio sarà Guan Yu, Gouda sarà Liu Bei e Godai sarà Zhang Fei, anche se al momento questi sono gli unici dettagli trapelati dall’anteprima.

Non ci resta dunque che attendere l’uscita di Weekly Famitsu per scoprire ulteriori dettagli su Kunio-kun no Sangokushi dayo: Zeiin Shuugou!.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*