DRAGON BALL Z: KAKAROT – Nuove immagini per i personaggi giocabili e di supporto

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime nuove immagini per i recentemente annunciati protagonisti di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Solamente qualche giorno fa la software house ha infatti annunciato che Goku non sarà il solo personaggio giocabile all’interno del titolo. Oltre al celebre protagonista delle vicende create da Akira Toriyama avremo a nostra disposizione anche suo figlio Gohan, Vegeta e Piccolo. E non è tutto, saranno infatti presenti tanti altri Guerrieri Z come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi ma in veste di personaggi di supporto, che seguiranno gli ordini impartiti dal giocatore.

Prima di lasciarvi alla ricchissima galleria di nuove immagini vi ricordo che DRAGON BALL Z: KAKAROT verrà rilasciato nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

GOHAN, VEGETA E PICCOLO GIOCABILI IN DRAGON BALL Z: KAKAROT!

I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi. Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno completamente giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza! Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.

Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche. Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 il titolo sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. L’uscita è prevista a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games