DRAGON BALL Z: KAKAROT, un assaggio di storia

DRAGON BALL Z: KAKAROT

La divisione nordamericana di BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi un trailer “Story Preview” e una serie di nuove immagini in-game per il suo DRAGON BALL Z: KAKAROT, nuovo titolo tratto da una delle serie animate più famose al mondo. In questo video possiamo ammirare alcuni stralci di gioco dove il nostro Goku si ritrova davanti al suo vecchio amico Ottone, il Cyborg N.8 che gli chiederà di aiutarlo a sistemare alcuni robot impazziti appartenenti al Red Ribbon.

Subito dopo al video sono presenti alcuni nuovi scatti che ci mostrano la World Map, l’esplorazione e i combattimenti del titolo di CyberConnect2, in arrivo nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gustiamoceli di seguito!

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Story Preview

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z FA IL SUO INGRESSO ALL’E3 2019 NELLA SUA FORMA SUPER SAIYAN

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*