DRAGON BALL Z: KAKAROT è in arrivo su Nintendo Switch

DRAGON BALL Z: KAKAROT è in arrivo su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct odierno, è stato annunciato che il titolo DRAGON BALL Z: KAKAROT farà il suo grande debutto su Nintendo Switch dal prossimo 24 settembre 2021. Ad oggi, il gioco è stato reso disponibile soltanto su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione).

In DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà possibile rivivere le enfatizzanti vicende del protagonista Goku e compagni sin dall’arrivo di Radish alla sconfitta del potentissimo Majin Buu. L’avventura è continuata con l’arrivo di alcuni DLC come IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (parte 1 e parte 2) e il recente Trunks: The Warrior of Hope.

La versione Switch del gioco includerà di base anche le due parti de IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio in italiano.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Nintendo Switch Trailer

DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 24 settembre su NINTENDO Switch

La più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku – DRAGON BALL Z: KAKAROT – arriva su NINTENDO Switch. Gioca dappertutto, incontrando gli amici più amati, combattendo potentissimi nemici e rivivendo una storia iconica, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!

La versione per NINTENDO Switch includerà “A NEW POWER AWAKENS SET”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta.

Il DLC – TRUNK THE WARRIOS OF HOPE – sarà disponibile dal lancio sull’eShop.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Nintendo, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*