Dragon Ball: Saikyo no Senshi annunciato per dispositivi mobile

Dragon Ball: Saikyo no Senshi annunciato per dispositivi mobile

La divisione cinese di BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo su iOS e Android di Dragon Ball: Saikyo no Senshi, un nuovo gioco dedicato alle avventure di Goku e compagni.

Almeno nel territorio cinese e giapponese, il titolo andrà ad affiancarsi all’altro gioco mobile tratto dalla medesima serie, ovvero Dragon Ball Z Dokkan Battle, e richiederà agli utenti di sfidarsi in combattimenti 2 vs 2 e 5 vs 5, utilizzando i celebri personaggi originariamente creati dal maestro Akira Toriyama.

Essendo un titolo di stampo cinese, non è ben chiaro se questo vedrà mai la luce in occidente. Ci resta solo da aspettare e sperare per il meglio.

Nell’attesa, potete trovare alcuni video del gioco di seguito.

Dragon Ball: Saikyo no Senshi – Trailer & Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment China via ShonenGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games