FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE: online il trailer ‘PS5 Features’ in versione estesa

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

Durante l’annuncio di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, SQUARE ENIX ci fece dono di un trailer in cui era possibile iniziare ad ammirare quanto questa nuova versione del gioco per PlayStation 5 sarà in grado di proporre ai giocatori.

Oggi la compagnia ci mostra una versione estesa del suddetto trailer, in cui ci vengono proposti ben tre minuti extra di contenuti rispetto al precedente.

Ecco come SQUARE ENIX ci introduce il gioco:

FINAL FANTASY VII REMAKE arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 come FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE; un’edizione visivamente migliorata del gioco acclamato dalla critica e pluripremiato, con un episodio nuovo di zecca con Yuffie come personaggio principale e numerose aggiunte di gioco per i giocatori.

In questo video esteso, dai un’occhiata alla città di Midgar come mai prima d’ora, con texture, illuminazione, e ambienti di sfondo migliorati. Passa da una modalità di gioco all’altra nella “Graphics Mode”, che dà priorità alla grafica ad alta risoluzione 4K, e nella “Performance Mode”, che dà priorità all’azione fluida a 60 fotogrammi al secondo, e cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di questa avventura senza tempo nella ” Modalità foto”. Goditi battaglie coinvolgenti utilizzando il controller wireless DualSense, con la sua integrazione di feedback tattile.

Nel nuovissimo episodio, vesti i panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nell’oscura corporazione della Shinra per rubare una potente materia e riportare gloria alla sua patria. Divertiti insieme a nuovi personaggi e goditi un’esperienza di gioco ampliata con molteplici ulteriori combattimenti e aggiunte al gioco. Questa avventura offre una nuova e imperdibile prospettiva alla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer, vogliamo ricordarvi che FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è atteso su PlayStation 5 dal 10 giugno. I possessori dell’edizione PS4 potranno aggiornare gratuitamente il gioco alla versione PS5, ma la parte di contenuti dedicata a Yuffie sarà accessibile solo a pagamento.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE – PS5 Features Trailer

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE Guarda il video esteso delle caratteristiche migliorate per PS5

FINAL FANTASY VII REMAKE arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 col nome di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamatissimo gioco pluripremiato. Quest’edizione include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay con cui divertirsi.

Guarda il nuovo video direttamente su YouTube: https://youtu.be/JvyvdOzS4Qs

Non perderti la versione estesa di questo video e scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Per vedere il trailer d’annuncio per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE INTEGRADE, clicca qui: https://youtu.be/F7bEoGile7Q

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.ffvii-remake.com
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.